Personaggi - Le Mew Girls

Dati, descrizioni e curiosità sui personaggi di Tokyo Mew Mew!
Nota: Tutti i dati personali sono tratti direttamente dal FanBook Ufficiale. L'anno di nascita, invece, è calcolato da noi sull'Anime e non è un dato ufficiale.


Minto Aizawa / Mew Minto

Chi è: la seconda Mew Mew



Altri Nomi: Mina (it), Corina Bucksworth (en)
Significato del nome originale:

みんと

Minto: Menta

Ai: Indaco

Zawa: indica un acquitrino od uno specchio d'acqua.
"Aizawa" è un cognome molto comune in Giappone.


Dna modificato con:
Loricchetto Blu Ultramarino
Una specie di pappagallino che vive nella Polinesia Francese :P
(Vini ultramarina)

Minto nel Manga
Altezza: 145 cm
Peso: 38 Kg
Misure: 73 / 58 / 75
Data di nascita (calcolata): 3 Ottobre 1989
Età nell'Anime: 12... 13 verso la fine
Segno Zodiacale: Bilancia
Abilità: Balletto, Pianoforte, Tè pomeridiano, Shodou (o "Calligrafia Giapponese": è una disciplina che consiste nel dipingere con un pennello caratteri giapponesi per esprimere bellezza e profondità d'animo U_U)
Cibo Preferito: Cucina Francese, la cucina dello Chef Okakae, i dolci dello Chef Okakae, "Scone" (un tipo di panini consumati dagli inglesi assieme al Tè, spesso riempiti con crema e marmellata)
Cibo Odiato:
Tutto ciò che è "comune"
La Cosa che desidera di più: Avere talenti ed abilità degni di una figlia della famiglia Aizawa.
Prima Apparizione: Episodio 2 / Volumetto 1, Cap 1-2

Aspetto: Nell'Anime ha i capelli blu scuro e gli occhi castani, quando si trasforma i capelli e gli occhi diventano blu acceso. Nel Manga ha sempre occhi e capelli blu acceso.
Tatuaggio: Sulla schiena, due ali.

Uniforme da Mew Mew: Quando si trasforma indossa un tubino verde acqua, con un paio di stivaletti bassi e di guanti dello stesso colore. La giarrettiera è nella gamba sinistra. I bordini del collare, degli elastici attorno alle braccia e della giarrettiera sono di pelo blu, mentre il bordo degli stivaletti e dei guanti è bianco. Quando è trasformata le spuntano un paio di ali e la coda da uccellino, di colore blu.
 

Personalità: Minto è la seconda Mew Mew a fare la sua comparsa. E' una ragazza molto ricca e raffinata, dai modi piuttosto snob (specie nei confronti di Ichigo) e sempre pronta a fare battute sarcastiche e commenti pungenti. Sebbene passi le giornate al Caffè Mew Mew in veste di cameriera assieme alle amiche, non lavora praticamente mai, ma si limita a dare ordini ad Ichigo ed a sorseggiare tazze di tè. xD
In realtà, dietro questo suo distacco e riservatezza, è una ragazza sensibile, dotata di una grande forza ed integrità interiori. Nel gruppo è quella che ha più i piedi per terra e forse quella che più prende a cuore la missione di proteggere la Terra... e, sebbene cerchi di non darlo a vedere, tiene molto alle sue nuove amiche. Ha un rapporto "particolare" con Zakuro, che chiama "Onee-sama" (sorella maggiore), e per la quale nutre una spropositata ammirazione, fino ad idolizzarla...

Particolarità: Ha una grande passione per la danza classica, nella quale mette in atto tutta la sua grazia e che si riflette molto anche nel suo modo di combattere. Inoltre sa parlare con gli uccelli (episodio 43) e, come MewMew, è l'unica che può volare. (Ed intendo "volare" nel vero senso della parola, non fare "salti inspiegabili" come fanno le altre! xDDDD)
 

Il Cane Miky Il fratello maggiore Seiji
(o Sergio :P)
La balia

<- Back to Personaggi


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/