Personaggi - Gli Alieni

Dati, descrizioni e curiosità sui personaggi di Tokyo Mew Mew!
Nota: L'età dei personaggi è approssimativa. Altezza e peso sono stati calcolati dalle sottoscritte WebMistresses basandosi sui Model Sheets del Fan Book e sulle tabelle di crescita Americane (xDDDDDDDD Raga... non c'è limite al peggio!)


Taruto

Chi è: un alieno al servizio di Profondo Blu

Altri Nomi: Tart (it), Tarb (en)
Significato del nome originale:

タルト

Taruto: traslitterazione di Tart, la mitica torta alla frutta con la crema pasticcera e la gelatina! =ç=


Altezza: 134 cm (E' un po' più basso di Purin! xD)
Peso: 35 Kg
Età nell'Anime: ca. 10 / 11 anni
Prima apparizione: Episodio 13 / Volumetto 2, Cap 9
Aspetto: Come gli altri alieni, ha orecchie a punta, pelle molto chiara e occhi con pupilla da gatto. Nell'Anime e nel Manga ha i capelli castano rossiccio. Gli occhi nell'Anime sono color miele, nel Manga sono castani e nel gioco per il GameBoy sono gialli... (insomma... decidetevi!!! >_<).

Taruto nel Manga

Personalità: Taruto è il più giovane dei tre alieni. Caratterialmente è il classico monello dispettoso: infantile, insistente, permaloso... Ma nonostante la sua giovane età e la sua impulsività, i suoi attacchi sono sempre sorprendentemente efficaci e pericolosi (o_O) e inoltre, data la sua mancanza di "giudizio", a volte il suo modo di fare è particolarmente sadico... (O_O;;). Tuttavia per lui la battaglia per la conquista della Terra è più che altro altro un "gioco" e quando, negli episodi finali, si renderà conto che la situazione sta andando troppo oltre, mettendo a repentaglio la vita di chi gli è caro, finirà per abbandonare la missione, ribellandosi a Profondo Blu (e facendosi uccidere da Pai... T_______T).
Ha un rapporto particolare con Purin: lei insiste a consideralo suo "amico" ed a chiamarlo affettuosamente "Taru-Taru", lui insiste a negare il tutto ed a prometterle che prima o poi la farà piangere, ma in realtà è molto affezionato alla MewMew e la proteggerà in diverse occasioni. Nutre invece una profonda antipatia per Ichigo, che ha "osato" chiamarlo "moccioso" (Chibi Ko), e che a sua volta lui chiama "Vecchiaccia" (Baba) per dispetto.
Note: nel Manga la relazione con Purin ha qualche particolare in più, per es. dopo la battaglia finale la MewMew tenta di baciare Taruto (o in realtà voleva ficcargli in bocca una caramella? o_O) e gli chiede di restare sulla Terra, e l'alieno le promette che tornerà... nell'Anime questa parte è del tutto assente.
Abilità: Come tutti gli alieni, ha l'abilità di fluttuare nell'aria, tele-trasportarsi e di creare Chimeri, unendo un Para-Para con un animale o con la forza vitale di un essere umano. Dei tre alieni è l'unico in grado di controllare i Chimeri Vegetali.
Armi: Nell'Anime utilizza un paio di Bolas che, oltre a poter essere lanciate contro l'avversario, possono allungarsi permettendogli di legarlo e immobilizzarlo.
Nel Manga non utilizza nessuna arma particolare. A volte ha un pugnale simile a quello di Kisshu, ma nella maggior parte dei casi combatte utilizzando i Chimeri.
Particolarità: Sempre secondo quella famosa intervista rilasciata dalla Ikumi, Taruto e Pai sarebbero fratelli ed avrebbero cognome "Ikisatashi".
 

Le Bolas che usa Taruto nell'Anime Ma quanto sono pucci! *v*Purin che cerca di baciare Taruto ^o^
(Manga Only)

<- Back to Personaggi


This document is part of "Tokyo Mew Mew - L'Unico Sito Unico"
Created by MewLeemoon & Neko Ichy-chan - http://www.mewsisters.org/