>> .: Basta guardare il cielo:. <<

E se... e se gli alieni, colti da un *famigerato guasto* all'astronave, dovessero essere costretti a rimanere sulla terra? E se le Mew Mew appena superata la faccenda di profondo blu, dovessero affrontare un'alro trio di allieni, ancora più terribili e cattivi? E se, Kisshu, Pai e Taruto le aiutassero? Cosa succederebbe? (mi sembra la pubblicità di una trasmissione =___=''' ndPai) Eh eh eh... e questo è solo l'inizio ^^! Mi raccomando, leggete e recensite!!!

AUTORE: Mia92

Genere: Generale
Capitoli: 3
Rating: R
On-Line From: 07/09/06
Aggiornata il: 27/11/06
Stato: In Corso...Lascia un 

Vai al Capitolo


=Prologo=

Kisshu cadde rovinosamente a terra.

Era riuscito ad atterrarlo in meno di cinque secondi.

Di nuovo.

Diavolo! Quel moccioso ce l’aveva fatta, e non riusciva a capacitarsi di essere stato così imprudente da abbassare la guardia!

Ma ora gliel’ avrebbe fatta pagare.

Era arrabbiato, anzi no… Furioso!

Estrasse i suoi gemelli, pieno di collera.
“TARUTOOO!!!” Gridò con rabbia.

Il piccolo alieno si affacciò sulla porta che dava su delle piccole scale di ferro in una stanza buia, la sala macchine.
“Si può sapere che hai da urlare???” Sbottò seccato.
Kisshu perse la pazienza.
“Mi chiedi cosa c’è da urlare?!?!? Moccioso pestifero, quante volte ti ho detto di non lasciare le tue bolas sulle scale?!?! E’ buio qui sotto, qualcuno potrebbe inciampare!!!”
Taruto a questo punto premette un piccolo interruttore per accendere la luce e vide solo in quel momento che Kisshu giaceva in fondo alla scalinata pieno di lividi, e in una posizione degna di un –come lo chiamavano gli umani? Ah, si- contorsionista. Non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere.
“Non ci posso credere, sei caduto di nuovo!!!”
Il diretto interessato si girò, mettendo il broncio.
“Cosa ci trovi di divertente? E poi è tutta colpa tua!”
“Ok, ok…” Il piccolo alieno, asciugandosi le lacrime che gli erano venute per il tanto ridere, si materializzò davanti a lui, porgendogli una mano. Kisshu però glie la schiaffeggiò in malo modo.
“Non accetto aiuto da te” disse orgoglioso.
“Fa un po’ come ti pare” ribatté Taruto offeso, e si smaterializzò, lasciando il fratello in quella “spiacevole situazione”.
Subito dopo, sulla cima delle scale comparve Pai, attirato dal macello.
“Che succede qui?” Chiese freddo, ma gli bastò dare uno sguardo a Kisshu, che giaceva in fondo alle scale, per capire tutto.
Si sbattè una mano sulla faccia.
“Oh, no…di nuovo?” disse con un tono tra il seccato e l’esasperato mentre osservava suo fratello nel vano tentativo di “snodarsi”.
“Senti…non ti ci mettere anche tu…”

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Fine Capitolo!!! Embè? Vi è piaciuto! Mi raccomando, recensite!!! Anche perché, se non riceverò nessun commy, neanche la più piccola critica… bè, non credo sarà il caso di continuare a scriverla ç___ç… (è una minaccia o una promessa *O*?!? ndLettori) Bè… direi tutte e due >=P Alla prox!!! (spero…)
 


Torna Su